venerdì 19 gennaio 2007

VENKMAN BURN IN HELL!!!

-va bene, ora ti mostro un'altra carta. voglio che tu ti concentri, voglio che tu mi dica cosa pensi che sia.
(è una stella)
-è un quadrato...
ben arguito, ma errato.
// scossa elettrica //
-astraiti... allora, dimmi cosa pensi che sia.
(è un cerchio)
-cos'è? una stella?
-eh sì, che è una stella!
-allora, concentrati, cosa pensi che sia?
(è un quadrato)
-è un cerchio...
-quasi, ma decisamente errato.
// scossa elettrica //
-pronta?
-sì!
-brava!... cos'è? coraggio!
(è il segno più "+")
-è il numero 8.
-è incredibile, sono 5 su 5! non è che hai visto?
-no, lo giuro, mi vengono così...
-ok, sei nervoso?
-sì, non mi piace questo.
-beh, ne hai altre 85 solo... che cos'è?
(sono un po' di linee ondulate)
-sono un po' di linee ondulate...
-mi dispiace, non è proprio la tua giornata!
-eh, lo so...no, no, io... // scossa elettrica // io mi sto cominciando a stancare!
-ti sei offerto volontario. ti paghiamo, no?
-già, ma non sapevo che mi dava anche le scosse elettriche! insomma, cosa cerca di provare?!
-sto cercando di studiare gli effetti delle sollecitazioni negative sulle percezioni paranormali.
-gli effetti?! glieli dico io gli effetti... che mi incazzo a morte!!!
-beh, allora forse la mia teoria è esatta!
-si tenga i 5 dollari!!!
-e sia, ragazzo!!! (Bill Murray "ghostbusters")

4 commenti:

Unknown ha detto...

mmm... dovresti mettere all'inizio il fatto che ci siano un ragazzo sfigato e una fica da paura che fanno il test, così non si perde il senso dello scena..

antares ha detto...

già, ma è solo per far venire in mente la scena... se chi legge non ha mai visto il film non può trovarci niente di esilarante... cmq è un importante ragguaglio! grazie del commento!

Jack Slater ha detto...

Può essere anche il ragazzo più bello e valido del mondo ma se hai davanti Peter Venkman che non è gay stai sicuro che fa preferenze per la figa.
Distinti saluti

Anonimo ha detto...

Chi entra nella torre nera in cuor suo conosce già a memoria tutti i film che citiamo...
Sirio, verrai riprogrammato cerebralmente martedì mattina alle 08 per innestare tutti i film suddetti, in modo da poter gustare meglio le citazioni...e questo vale anche per il resto del mondo!