mercoledì 29 novembre 2006

John Candy e Bill Pullman "Balle Spaziali"

-E che facciamo? rischiamo l'osso del collo per una sciocca principessa da salvare...
-Hey hey hey!..Non lo facciamo solo per quei soldi... lo facciamo per quella montagna di soldi.


-Signore ecco la nave della principessa vespa
-Ottimo, date qualche colpo di avvertimento
*dopo qualche colpo che quasi abbatte la nave*
-Attento idiota! Ho detto qualche colpo di avvertimento non di abbatterla!!!
-Scusi signore, faccio del mio meglio.
-E quello chi è? Chi l'ha fatto tiratore scelto?
-Io signore, è mio cugino.
-E quello chi è?
-Quello è Stronzo signore!
-Questo l'ho capito, come si chiama???
-Stronzo, è il suo nome, Maggiore Stronzo.
-E suo cugino?
-E' Strozo anche lui, titatore scelto Philip Stronzo.
-Ci sono ancora altri Stronzi su questa nave?
-(all'unisono) Presente!!!!!!!
-Lo sapevo sono circondato da Stronzi! Continuate a sparare Stronzi!!!


-Signore sono a portata di tiro
-Ottimo, preparare l'attacco
-PREPARARE L'ATTACCO"
-Al mio tre!...1...2... e 3! Che è successo dove sono?!
-Non lo so signore devono avere un propulsore su quella nave!
-E noi cosa abbiamo sulla nostra nave?! UN FRULLATORE?!
-No signore!
-E allora trovateli prendeteli!!!
-Si signore! Preparare la nave alla velocità Luce!
-No no no! La velocità Luce è troppo lenta...
-La velocità Luce è troppo lenta?!
-SI! Passeremo direttamente....ALLA VELOCITA' SMODATA!
-VELOCITA' SMODATA MA SINORE NON SIAMO MAI ANDATI COSI' VELOCE NON SO SE LA NAVE REGGER...
-QUAL'E' IL PROBLEMA COLONNELLO NUZIATELLA? CACARELLA?!
-Priparar..ehm..preparare la nave per la velocità smodata!, allacciate tutte le cinture, chiudete le entrate e le uscite, chiudete le boutique e i pianobar, chiudete gli animali nelle cuccette, abolite le entrate di favore...
-Mi dia il microfono! Specie di ufficiale da quattro soldi! VELOCITA' SMODATA...
-Signore non la allaccia la cintura
-ME LA SBATTO LA CINTURA! VELOCITA' SMODATA, VIA!!!!!
............................................................................................
-ODDIO CHE HO FATTO, MI SI STA' INCASTRANDO IL CERVELLO TRA LE DITA DEI PIEDI!....Fermate la nave idioti! gli abbiamo superati!
-Non possiamo signore dobbiamo prima rallentare!
-STRONZATE! FERMATE LA NAVE! E' UN ORDINE! STOOOOOOP!
*dopo l'arresto brusco della nave che causa un volo di testa con conseguente trauma cranico di Lord Casco*
-Come si sente signore?
-Bene, e lei come stà?
-Bene,bene
-Abbiamo frenato?
-Si signore, abbiamo frenato
-Ottimo.....allora pausa, 5 minuti di pausa.....è permesso fumare.....

Nessun commento: