mercoledì 29 novembre 2006

Eddie Murphy "Beverly Hills Cop"

-Ehi guarda chi c'è?! Ti dispiace venire qui per favore? Ce l'hai un fiammifero?
-Non si può fumare qui!
-Lo so ma non fumo qui mi serve per quando esco. Sei un vero amico grazie mille, il tuo capo è -qui? Potresti andarlo a chiamare?
-Perchè che problema c'è?
-Tu sei il guardiano, vero? Sei tu l'unico problema qui, chiamami il tuo capo, voglio parlarci ora! Ora!!!
-E' lei il direttore della sorveglianza?
-Si lei chi è?
-Mi chiamo Rupperty, ispettore della dogana degli Stati Uniti, è già stata ispezionata questa roba?
-No è tutta merce da controllare.
-Risponda a questa domanda: le sembra normale che uno come me risca ad entrare in un deposito come questo, scavalcando una rete e che venga lasciato libero di curiosare senza che nessuno gli chieda neanche i documenti?
-Beh direi prorio di no!
-E invece è successo proprio 10 minuti fà! Datemi i vostri numeri di matricola, qualcuno di voi stasera perderà il posto! Questo furbacchione mi ha perfino dato un fiammifero!
-Cosa? Gli hai dato anche un fiammifero?
???
-E voi 2 statemi bene a sentire, sono anni che faccio questi controlli e li faccio in tutto il paese e vi posso assicurare che a parte Cleveland questo è il posto meno sicuro di tutti gli Stati Uniti!!!
............................................................................................................................
-Se non sbaglio ci vuole un permesso?
-Hai una faccia tosta che più tosta di così non si può! Ti sei ficcato nei guai, eh? E te la stai facendo sotto perchè hai paura che scopra come hai fatto a comprarti il Porsche, è così, vero?? Beh spera che non mi venga in mente di chiamare la finanza, perchè sarebbe la tua fine! Io li ho visti in azione, sono uomini senza pietà!.........................................................................
-Quel Porsche li fuori non è mio ispettore, glielo giuro!
-Ma certo il tuo l'avrai lasciato in garage!

Nessun commento: