mercoledì 29 novembre 2006

Garu Oldman "il quinto elemento"

-Et Voilà! lo ZFI....Leggero, impugnatura comoda adatabile ai mancini,si smonta in quattro parti non individuabile ai raggi X, ideale per interventi rapidi e discreti, potenza di fuoco garantita da un caricatore al titanio, 3000 cartucce, raffiche da 3 a 300 colpi, e con il bottone Replay, altra invenzione della Zorg, è tutto più semplice....un colpo a segno, e il replay indirizza i colpi seguenti sullo stesso bersaglio! E per completare l'opera, tutte le vecchie dotazioni della Zorg: il lancia razzi,il lancia dardi con testata esplosiva, o caricata a gas, molto pratiche, il nostro famoso lanciarete, il sempre efficente lanciafiamme....il mio preferito....e per il gran finale, il nostro nuovo sistema a getto di gas congelante! Ce ne sono quattro casse, come da accordi presi...e tu che mi dici mio caro Achnot, mi hai portato quello che volevo?
-Certo
-Q...Q...Q...questa cassa è vuota!
-vuota? come vuota?
-VUOTA, vuota è l'opposto di piena! Qualcuno mi vuole spiegare?
-Siamo salvi!
-Sono fottuto!
-Lei ci aveva detto di portarle una cassa e noi le abbiamo portato una cassa
-IO AVEVO DETTO DI PORTARMI UNA CASSO CON 4 PIETRE, NON UNA O DUE O TRE, MA QUATTRO, QUATTRO PIETRE! SI PUO' SAPERE ORA CHE ME NE FACCIO DI UNA CASSA VUOTA?!
-Noi siamo guerrieri non mercanti!
-Guarda prova a contare, quattro pietre, quattro casse, ZERO PIETRE, ZERO CASSE!!!! imballate tutto e portate via
-Abbiamo rischiato le nostre vite per quella cassa, mi sembra che un piccolo compenso ci spetti
-Oh, allora sei anche un mercante quando ti fa comodo...Lasciate una cassa....per la causa
....................
-Detesto i guerrieri, hanno una mentalità ristretta, peggio ancora, combattono per cause perse, per l'onore. L'onore ha ucciso milioni di persone e non ne ha salvata una. Sai invece chi mi piace? L'Assassino,il killer professionista: sangue freddo, tecnica, pulizia, metodo! Un vero killer prendendo in mano lo ZFI, mi avrebbe subito chiesto la funzione del bottone rosso sotto il grilletto!

Nessun commento: