mercoledì 12 novembre 2008

IL PERSONAGGIO MISTERIOSO

Voglio bandire un nuovo concorso qui alla Torre Nera: c'è un personaggio misterioso che si spaccia per una cagna e dice di chiamarsi Silvia, di avere 21 anni e di essere di Ravenna. Cerca disperatamente maschi che la vogliano bombare arrivando anche fino alla pratica della "gang bang" pur di farsi sentire cagna fino in fondo.
Ora io chiedo a voi, che siete sempre più numerosi caro e fedele popolo della Torre, chi è il personaggio che lascia il nome anonimo?

1-Silvia di 21 anni di Ravenna

2-Carli Lorenzo detto Ruccy

3-Filippo Pulga
(Si limita a dare continuamente 10 a 007))

4-Bozzi Pietro

Dite la vostra lasciando un commento, potrebbe essere anche una persona non citata tra le opzioni, vi aspettiamo numerosi.
Distinti saluti.

17 commenti:

Nex Plissken ha detto...

Silvia = Salsiccia?

Anonimo ha detto...

cosa bisogna fare per diventare inquilino della torre?

Nex Plissken ha detto...

Molto lavoro...

Unknown ha detto...

puoi depennarmi non ho tempo per certe cose......

Unknown ha detto...

dov'è che scrive queste cose?

Jack Slater ha detto...

Bene, abbiamo escluso Pippo (ci fidiamo?). Cmq secondo me il personaggio misterioso (e non lo dico con il senno di poi) è Ruccy. Il motivo? Scrive sempre in maiuscolo e poi sarebbe tipico da lui una minchiata del genere.
Per diventare coinquilini della Torre bisogna contattare Maestro Pigi che poi deciderà in riunione assieme agli altri inquilini. Continuate con le vostre supposizioni.

Anonimo ha detto...

Se volete diventare inquilini della torre, dovete passare test durissimi sulla idiozia, e poi devo conoscervi di persona... ah poi dovete mostrare fedeltà al movimento!

Anonimo ha detto...

Per me è Rucci... non possiamo tracciarlo con gli indirizzi ip?

Anonimo ha detto...

par mei l'è UN sfigà!

Nex Plissken ha detto...

Punisher? Quello con i capelli da donna di qualche post fa? No dubito, Pane su internet non riesce a fare un "O" con un bicchiere! :P Scherzo Marco!

Anonimo ha detto...

per me è un lions

Anonimo ha detto...

beppe a son al fradel dla tò ragazeta

Nex Plissken ha detto...

Ac faza da ock ca tiè Punisher, al seva bela

Anonimo ha detto...

lol

Met09 ha detto...

Io invece credo (e spero) che questa Silvia di Ravenna esista veramente. Non so perchè ma da quando ho letto i suoi commenti il mio pene ha ricominciato a funzionare.
Non so se Silvia leggerai mai il mio commento, ma se anche sei nel posto più sperduto e lontano voglio semplicemente dirti..... GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

punisher pensa alla gnocca che è meglio

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi inanzitutto vorrei ringraziarvi per tutta questa importanza che mi avete dato qua' sul vostro blog, per me e' un onore (dato che non ci credete se volete ci possiamo anche incontrare qua' su da me a Ravenna,poi non siamo tanto lontani)P.S. sono contenta per Met09 per avergli fatto quell'efetto........un bacione da SILVIA