Secondo quanto trapelato, Kiefer avrebbe accettato una sentenza più pesante, ma flessibile, per salvaguardare lo show. L'attore dovrà infatti passare altri 18 giorni sotto la custodia dello Sceriffo della contea di Los Angeles a partire dal 21 dicembre, proprio nei giorni in cui la serie fa una pausa natalizia. Poi, quando sarà terminata la produzione in primavera, sconterà i 30 giorni. Kiefer si dovrà inoltre sottoporre ad un programma di educazione all'alcool della durata di 18 mesi e frequentare delle sessioni di terapia sull'alcool una volta a settimana per sei settimane. Per finire, non potrà guidare nessun autoveicolo dal 9 novembre al 9 maggio.
La produzione dello show e il network Fox hanno rilasciato una nota congiunta di commento: "Kiefer è stato chiaro fin dal suo arresto, che la sua maggiore preoccupazione era per coloro che lavorano con lui, e che aveva intenzione di fare qualsiasi cosa per di impedire che la produzione si dovesse fermare a causa della sua situazione. Ci ha detto che, anche se avesse dovuto sacrificare più giorni pur di proteggere lo show e il lavoro delle persone che lo producino, non si sarebbe tirato indietro. Da quanto è successo oggi, è evidente che è un uomo di parola".
Kiefer ha commentato la sentenza in questo modo: "Sono molto deluso per il comportamento che ho esibito negli ultimi tempi, e sono molto dispiaciuto per il dolore e il disappunto che ho creato nella mia famiglia, nei miei amici, e nelle persone che lavorano con me a 24 e alla 20th Century Fox. Apprezzo il supporto e l'interesse che mi sono arrivati in questi ultime settimane, sia dal punto di vista lavorativo che personale".
Fonte: 24-italia.it
Nessun commento:
Posta un commento