mercoledì 9 settembre 2009

Lettera aperta al bimbo sullo sfondo della foto di Jessica Alba

Il mio eroe è sempre stato Capitan Planet. Ma non ha mai risolto il problema del surriscaldamento globale, che idiota. Così ho cercato e ricercato per una nuovo personaggio in cui riporre la mia fiducia. Ed è così che ho trovato lui... il bimbo sullo sfondo della foto di Jessica Alba.
Ecco la mia lettera per lui.
Caro bimbo sullo sfondo della foto di Jessica Alba;
Sei un fortunato figlio di puttana. Non farai mai niente in tutta la tua vita meglio di questa casuale nuotata vicino a Jessica Alba mentre indossa un bikini.
Nessuno di noi farà mai niente di meglio. Questa è la più alta conquista per l'umanità.
Potresti fare cose fantastiche curare il cancro, vince più volte l'oscar, vendere milioni di dischi, diventare presidente dello Zimbawe. Ma qualunque cosa tu farai, il titolo sui giornali sarà "il bimbo che ha nuotato vicino a Jessica Alba ce l'ha fatta". E non dovrai diventare matto quando questo accadrà. Perché Jessica Alba è mozzafiato.
Sembra che hai otto anni. Forse meno. Quando avevo otto anni, non mi capitava di averlo spesso in tiro. Per lo più pensavo alle tartaruche ninja. Ma lo posso vedere nella tua faccia, bimbo. Tu hai una tavalo da surf nel costume. Non so se tu hai idea di cosa farci comunque. Il punto è che, Jessica Alba è così figa che lo fa venir duro anche a un bimbo di 8 anni. E' così gnocca che lo fa venire duro anche ai neonati. E' così patacca che lo fa venir duro ad una donna. Quindi bimbo, non essere imbarazzato. Sei in buona compagnia.
Se poi vuoi fare un po' di grana, ho un idea per te. Metti gli occhialini che indossavi su Ebay. E li metti come "Occhialini indossati quando ho visto Jessica Alba in bikini"e metti il prezzo di partenza a 10.000€. E aspetta per il milione. Starai pensando, ehi ma nn hanno neppure toccato Jessica, chi li comprerebbe?
Bimbo, povero caro. Gli stessi raggi solari che si sono appoggiati sul dolce, perfetto sedere di Jessica Alba sono passati attraverso i tuoi occhialini. La stessa acqua di mare che è passata attraverso le parti proibite di Jessica ha toccato quelle lenti. Credimi. Li venderai.
Mi dispiace per te, comunque, perchè non troverai mai un'altra donna così attraente. Tu hai visto il modello, l'assoluto culmine, e ora ogni altra ragazza che incontrerai sarà inferiore. Probabilmente diventerai gay... e questa è l'unica cosa che ci si aspetta.
In conclusione bimbo, ti saluto. Hai visto Jessica Alba nuotore... e sei riuscito a sopravvivere ad un altro giorno. Alba in bikini è la versione moderna di un drago... mitico, meraviglioso... e pericoloso come l'inferno.
Congratulazioni... e... possiamo andare a faci una birra ogni tanto?
Con tutto il mio affetto

Nex

"Tratto da DoubleViking.com"

2 commenti:

amon ha detto...

Si ma dovevi essere fatto per schrivere una cosa del genere ma fatto duro

Lincoln Hawk ha detto...

Gran bella Patacca...