giovedì 20 agosto 2009

GameStop, i geni del commercio videoludico


O pensano che la gente sia mentecatta, o hanno una pessima politica commerciale.
Credo in effetti che si approfittino solo della dabbenaggine degli adolescenti.

NdR Apriamo anche noi un GameStop?!

7 commenti:

Nex Plissken ha detto...

Quello che fa ridere è che a livello di progettazione è meglio quella vecchia.

Lincoln Hawk ha detto...

ce già la nuova ps3? incredibile, possiamo chiamarla ps4? di bello al gamestop ce solo una cosa, ritirano alcune consolle usate anche se alla fine ti mettono a pari con un videogioco usato perchè sono stra cari, girando(ma non piu di tanto) su un gioco nuovo(prof layton) ho risparmiato più di 20 euro e a sentire la gamestop il loro prezzo era imbattibile... mah, peccano di superbia. troppo cari, poveri genitori che si vedono sfuggire dal portafogli 50 euro per il gioco delle winx.

Nex Plissken ha detto...

PS3 Slim, PS4 sarà la nuova generazione

Jack Slater ha detto...

Commenterò alla Sgarbi: LADRI! FALSARI! CULATTONI RACCOMANDATI! SEGAIOLI! FASCISTI! CAPRE! MAFIOSI!

Anonimo ha detto...

HANNO ARRESTATO DEGLI INNOCENTI! HANNO ARRESTATO DEGLI INNOCENTI! HANNO ARRESTATO DEGLI INNOCENTI! HANNO ARRESTATO DEGLI INNOCENTI! MANI PULITE FU UN CRIMINE! MANI PULITE FU UN CRIMINE! MANI PULITE FU UN CRIMINE!

@Nex Perché a livello di progettazione è meglio la vecchia? Comunque il design della nuova non è male, ma da qui a scambiarla con una vecchia più due giochi più 99€, SOCMEL!

Nex Plissken ha detto...

In primisi hanno limitato l'utilizzo della playstation come "PC" lasciandola come lettore bluray e consolle. E poi non hanno apportato (da quello che sembra) migliorie Hardware, ma hanno "semplicemente" ridotto i componenti.

Anonimo ha detto...

Beh dai, Linux su PS3 non lo cagava nessuno :) Immaginavo che non apportassero migliorie hardware (come è stata la PS2 a suo tempo). L'unica cosa che potevano reintrodurre erano le 4 porte USB 2.0 e la retrocompatibilità con i titoli PS2, queste sono vere mancanze (al contrario del primissimo modello).
Hanno però cambiato la scheda audio, ora riesce a codificare un bitrate ancora più alto ed è compatibile con l'ultima versione Dolby True HD. Dal punto di vista dell'Home Theater credo sia il massimo a un'ottima qualità/prezzo (se si hanno amplificatori recenti e almeno 7.1 diffusori).