venerdì 22 maggio 2009

Daichi copia Met09


Ho intenzione di denunciare Daichi per plagio. Anni orsono ero in grado di generare un suono unico grazie alla deformazione della mia bocca e della lingua, ero diventato molto famoso tanto da avere centinaia di sostenitori.
Una mattina di qualche anno fa non ero più in grado di emettere quella sinfonia celestiale, i miei fan mi abbandonarono ed io entrai nel tunnel delle scodelle di latte ghiacciato(scaduto) e nel mondo dell'onanismo.
Ritengo di essere stato derubato di una mia qualità innata.
Ha tutti i miei fan ancora in vita chiedo di sostenere la mia battaglia con un semplice messaggio.
Grazie tante.
Respect & Onanism for ALL!

3 commenti:

Jack Slater ha detto...

Veramente un juke box vivente, uno stomp!
Cmq ci tenevo a precisare che quando Il Supremo non è più riuscito a emettere quel suono celestiale i fans non l'hanno abbandonato, ma anzi hanno portato avanti il suo sublime verbo sonoro continuandolo a diffondere nel mondo e perfezionandone la tecnica.

Anonimo ha detto...

Esatto, nonostante la capacità di Met09 sia mancata nell'eseguire il suono tanto amato (anche da bambini e anziani), i veri fan impareranno nuove tecniche e si impegneranno a diffonderlo...

Nex Plissken ha detto...

Beh, bisogna ammettere che il ragazzo è dotato...
Mai quanto Met09 ovviamente :)