lunedì 22 settembre 2008

Che ne dite di iniziare una colletta?

Stavo guardando redtube...... scusate, ricominciamo.
Stavo guardando il sito del giornale La Repubblica e mi sono imbattuto in questo articolo:

Raffaella: "All'asta la mia verginità: 1 milione di euro"



"Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi". Questo l'annuncio scandalo di Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex-concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello", in un'intervista a "Chi", in edicola domani. Forse l'idea le è venuta sentendo l'impresa di una giovane australiana, che pochi giorni fa aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. "Non so che cosa significhi fare sesso", dice ora la Fico. "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione". E se "lui" non sarà esattamente una bellezza? "Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino pazienza".



Ho solo una frase che mi gira per la testa : "Chi dice donna dice cagna". Sbaglio?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Se lei è ancora vergine, io sono superman (*somebody save me...*).
Solo uno stupido carpatico spenderebbe un milione per lei. Se io ne avessi uno, troverei la felicità in America, nel sud della California...nella splendida San Fernando Valley.

Nex Plissken ha detto...

E' bello tornare alla torre e trovare un bellismo post di MET09!
GRANDE MITTICO!!!

Vergine?
Ammettiamo che sia vero, e la buttà così?
Ma che cazzo di discorso. Quindi virtualmente Raffaella Fico è milionaria, realmente è una prostituta d'alto borgo.
ABBELLA!

Anonimo ha detto...

La tipa è solo una gran copiona, perchè la settimana scorsa un'altra tipa in America ha fatto la stessa dichiarazione... Trovo la cosa solo un modo per apparire sui giornali e in TV(stamane la tipa era ospite a "Mattino 5"). Se fosse per me la manderei in un bordello del Sudamerica... Saluti

Anonimo ha detto...

Io la manderei a sgranare le pannocchie col sedere..

Magari impara un po' di cose.. Certo che così si è tirata la zappa sui piedi: "Sono Vergine, Sono Troia.. Ma pur sempre vergine"


ah ah ah ah

Nex Plissken ha detto...

E' bello vedere così tanti adepti del movimento "Chi dice donna dice cagna" :)
Benvenuti!

Met09 ha detto...

Cavolo quanti commenti! Direi che sono abbastanza contento, per; manca il commento del presidente dell-asociazione " chi dice donna dice cagna". Ditegli a Jack Slater di darci un suo parere.

Per quanto mi riguarda non mi interessa che sia vergine o una troiaccia, so solo che mi mancano 200 euro e poi posso bombarmela. Aiutatemi!

Anonimo ha detto...

Jack non posta più niente, neanche più un suo commento sulla torre...
In compenso ha molte foto su Badoo...Stasera gli tiro le orecchie!

Anonimo ha detto...

sinceramente è troppo superba nel credere ke il suo corpo valga 1 milione di euro....ce ne sono tante di ragazze carine come lei per strada.....inoltre si è vantata di aver mantenuto questo valore e poi si vende così??preferisco chi lo fa in un'età prematura ma almeno con qualcuno che le piace....è sicuramente + coerente di lei.......che vergogna per il genere femminile.....

Anonimo ha detto...

Puoi continuare a farsi dare in culo!

Kanos

Anonimo ha detto...

Kanos, con quella frase hai riassunto il pesiero di tutti i commentatori! Sei un grande... :)

Nex Plissken ha detto...

KANOS è un grande!!!!

ABBELLO!

Jack Slater ha detto...

Salve a tutti. Per prima cosa vorrei fare i complimenti a Kanos(veramente un genio!). Secondo, questo post non fa altro che potenziare la teoria secondo la quale "chi dice donna dice cagna". Terzo, con quella cifra pretendo come minimo di bombarmi mezzo cast di "teen america" o di "licensed to blow"...
Distinti saluti.

Met09 ha detto...

Continuate così! Lasciate tanti commenti! Più commenti ci sono e più divento forte. Siiiiii!!!!!...... W la figa!