lunedì 1 ottobre 2007

Bauer incastrato!


Martedì scorso, Kiefer Sutherland, è stato fermato dalla polizia per guida in stato di ebrezza. Portato alla centrale, è stato rilasciato dopo aver pagato una multa di 25.000$.
In ogni caso, il 16 ottobre si dovrà presentare davanti al giudice. Poichè recidivo, l'attore potrebbe dover scontare una pena di un anno, con conseguenti ripercussioni sulla 7° stagione di 24 attualmente in produzione.

Teorie complottistiche:

- In realtà Bauer è stato incastrato da una segreta organizzazione terroristica che ha messo un speciale veleno alcolico sul volante della sua 4x4 corazzata, facendolo svenire appena sfiorato i comandi. In questo modo, con Bauer arrestato e dietro alle sbarre, tutte le organizzazioni criminali mondiali posso finalmente attaccare indisturbati l'obiettivo che da sempre è nei loro piani, anche se noi poveri ignari non possiamo immaginare perché sia sempre questo: LOS ANGELES


- Bauer ha scoperto qualche tempo fa l'identità di un criminale che duplica illegalmente i suoi cofanetti della serie TV 24.
Furibondo per la questione, Jack vorrebbe torturalo ma è impossibilitato in quanto il criminale è già stato incriminato e si trova già in gattabuia. Per riuscire a vendicarsi Jack si è ubriacato con la sambuca e, inforcando il suo bolide, ha sfrecciato per tutta la San Fernando Valley fino a quando una pattuglia lo ha individuato e arrestato.
Il piano di vendetta di Jack stà finalmente prendendo piede...


- Qualunque cosa succeda, non vorrei essere nei panni del giudice (o di un suo familiare) che deve incriminarlo per guida in stato di ebbrezza

Nessun commento: