martedì 1 maggio 2007

Problemi adolescenziali

QUELLO CHE SEGUE SONO DOMANDE DI TEENAGER MANDATE A RIVISTE TIPO "TOP GIRL" E "CIOE'".
GLI EVENTI SONO VERI, LA CAGNA NON FINISCE MAI DI STUPIRE... BUONA LETTURA

Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè)

PRESTO, NON TI PREOCCUPARE TANTO HAI IL RESTO CHE E' GIA' SVILUPPATO…

Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina '84 per Cioè)

DOVEVI NASCERE DALL’ANNO ‘88 IN POI E MANGIARE TANTI OMOGENEIZZATI E BISCOTTI PLASMON ASSOCIATI A TANTO GRASSO ALIMENTARE.

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)

SICURO! E DI GIORNO DORMONO IN UNA BARA!

È VERO CHE COLLEGHI IL CERVELLO SOLO DI GIORNO?

Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)

HAI PROVATO A TOGLIERLO DALLA CONFEZIONE?

FICCATELO NEL CULO, VEDRAI CHE ENTRA!

E' possibile fare l'amore quando si è vergini? (D.V.'83 per Cioè)

NO, BISOGNA PRIMA ESSERE SVERGINATI.

Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)

MA IN CHE EPOCA SI È FERMATO IL VOSTRO CERVELLO? O PEGGIO ANCORA, E' MAI ANDATO?

SI INFILAVANO UNA CLAVA NELLA FIGA!

E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioè)

MAGARI...

CERTO COME NO! ED E' ANCHE VERO CHE IL TUO CERVELLO NON E' MAI ARRIVATO ALL'INTELLIGENZA.

E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)

SI, LA VARIETÀ ROSSA CON PUNTINI BIANCHI.

NO BISOGNA MANGIARE TANTO GRASSO

Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: è normale? (Lisa'82 per Cioè)

PRESENTATI A CASA MIA PER FARTI VISITARE COSI' VEDIAMO

3282643174

Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)

IN QUESTI CASI SI PARTORISCE DAL CULO, COSìI'MANTIENI LA TUA VERGINITA' A VUI TIENI TANTO.

PRIMA DI TUTTO MI FAREI VEDERE IL CERVELLO NEL TUO CASO.

Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale, io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '83 per Top Girl)

C'È IL RISCHIO CHE GLI ESPLODANO I COGLIONI.

IL PROBLEMA È CHE PRIMA O POI SI STANCA.... INTORNO AI 70 ANNI, IN GENERE.

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)

SEI INSIEME A UN BLACK & DECKER?

E' VERISSIMO; E NON È NEMMENO NECESSARIO ESSERE APPICCICATI: ALCUNI SPERMATOZOI POTREBBERO RAGGIUNGERE IL "BERSAGLIO" ANCHE FLUTTUANDO NELL'ARIA ED INFILTRANDOSI FRA GLI INDUMENTI.

Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo '80 per Top Girl)

IO INVECE SONO SORPRESO DI UN RAGAZZO CHE SCRIVE A TOP GIRL.

Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare? (Anna'82 per Top Girl)

UN INTERVENTO DI CHIRURGIA PLASTICA AL SENO è L’IDEALE.

Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'86 per Top Girl)

NO, NON SEI INCINTA, DEVI SOLO SMETTERLA DI MANGIARE COME UN MAIALE!!! A VOLTE IL GRASSO HA QUESTI EFFETTI COLLATERALI.

MINCHIA, IO A 12 ANNI SAPEVO A MALAPENA DISTINGUERE I LEGO TECHNIC DAI LEGO SYSTEM.

Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile? (Disperata'83 per Top Girl)

NO SEI DIVENTATA MONGOLA!!!

PICCOLA....QUANTO???

Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate? (Disperata'84 per Top Girl)

IL CONVENTO DELLE "SANTISSIME VERGINI VECCHIE GRAZIE BENEDETTE".

COMINCIA A FARE BOCCHINI, PRIMA O POI TI CI ABITUERAI E TI PIACERA' E FORSE UN GIORNO DIVENTERAI ANCHE BRAVA…

Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo ad immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)

CONCLUDIAMO IN BELLEZZA! BEH INTANTO MI DAREI UNA BELLA GRATTATA DI PALLE E POI TI MANDEREI DA UNO PSICOLOGO… UNO BRAVO…



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste raccolte di cagate sono state lette da Mrs. Alide durante la corsa in pullman da Codigoro verso Magnavacca ai tempi del Liceo...che ridere

Nex Plissken ha detto...

Mi era venuto in mente anche a me Maestro... Bei tempi