mercoledì 11 aprile 2007

OGAME - La guerra dei mondi


Apro questo topic nel Blog, per dare modo a tutti di scoprire Ogame.
Ogame è un gioco HTML dasato sulla strategia, con stampo prettamente fantascientifico. Una volta iscritti a www.ogame.it, bisogna scegliere l'universo nel quale costruire la prima colonia e si inizia a scavare Metallo, raccogliere Cristalli e a produrre Deuterio per fondare il vostro primo Impero Galattico (con tanto di Morti Nere al seguito). Gli utenti sono moltissimi, e tutti italiani.
Detto questo io e Nex ci troviamo nell'universo 26, quindi chiunque voglia delle rogne spaziali, ci trova lì.
Apro il topic anche come bacheca di messaggi per la nostra alleanza galattica, la O.M.F.G (non vi è dato sapere la sigla, io avrei preferito T.D.S.C. 'Tutte le Donne Sono Cagne').
Nex quando mi mandi quel carico di Deuterio che mi serve tanto?

1 commento:

Nex Plissken ha detto...

Appena ho gli strumenti per mandartelo e tu hai una base dove posso scaricartelo... 8^)