sabato 20 gennaio 2007

HOUSE BEATS JESUS


E' vedendo la prima puntata della seconda serie che sono stato colto da una rivelazione; cioè che il dott. House è meglio di Gesù! ...a dimostrazione di questa tesi propongo cinque motivazioni:



1) House può far camminare i paralitici, vedere i ciechi, parlare i muti e resuscitare i morti... ok, ok, lo faceva anche Gesù, ma nella prima serie House lo faceva stando su una gamba sola!

2) House ha già superato i 40... tiè!!!

3) House ha un caratteraccio, è cinico, è bugiardo, è infame, altezzoso e maleducato, ma per curare la gente viene pagato profumatamente... mi sa che Gesù ha sbagliato approccio!

4) House oltre ad essere un'enciclopedia medica vivente; suona il piano, parla il cinese, va in moto e sullo skateboard! Gesù aveva l'hobby della falegnameria...

5) se Gesù avesse bisogno di un dottore vorrebbe il dott. House. se House avesse bisogno di un dottore si guarderebbe allo specchio e si darebbe dello smidollato! ...e questo non solo lo farebbe guarire, ma gli garantirebbe almeno altri 40 anni di salute di ferro!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sento di appoggiare la teoria di antares...in effetti House ha anche un certo gusto nel vestire...

Anonimo ha detto...

Mitico House io lo adoro

Anonimo ha detto...

ah si? beh anke io sn un fan di House... xò vediamo c'è una cosa ke li differenzia e ke purtroppo house nn potrà mai fare... Può resuscitare? io credo di no! Gesù grazie a questa particolarità nn può essere battuto... mi dispiace... e poi sl la cosa di pensare di paragonare un personaggio FINTO, di una fiction cn Gesù mi fa incazzare...