mercoledì 27 dicembre 2006

UN NATALE ALLA BABBO BASTARDO

buon natale alla "Contratto A Progetto" snc
buon natale alla "Lavoro In Nero" srl
e buon natale alla "Stai A Casa Che Mi Intristisci I Clienti" sas

buon natale a "non siamo più amici perchè lei piaceva anche a me"
buon natale a "non siamo più amici perchè non mi va"
buon natale a "non siamo più amici perchè: anche si ti ho offeso in tutti i modi e ti ho augurato di morire, dovevi capire che fa parte del mio carattere impulsivo e quindi va accettato senza bisogno che debba chiederti scusa o tornare sull'argomento... e che cazzo!!!"

buon natale ai 357,00 euro di multa
buon natale ai castelli in aria, anzi buona notte!
buon natale ai ladri che mi sono entrati in casa (è andata magra, eh rega? se no perchè sarei così agro?!)

buon natale a "ti invito a uscire una volta l'anno per salvare le apparenze e per metterti nella condizione di essere moralmente in debito"
buon natale a "PARLO IO = INTERESSANTE" .. "PARLI TU = AMMOSCIANTE"
buon natale a "tutto quello che dico è una bugia, tranne questo... e questo... e questo... e questo..."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!